Credit: Napoli Femminile

Nel post gara di Tavagnacco-Napoli a parlare in casa partenopea sono stata Paola Di Marino, Sara Tui, Claudia Mauri e Romina Pinna.
Queste le parole rilasciate ai canali ufficiali del club dalle stesse calciatrici, fresche di promozione in Serie A:

Sara Tui:
Penso che questo gruppo e questo staff meritasse di tornare in Serie A. L’abbiamo fatto e siamo contentissime. E adesso andremo a festeggiare.

Claudia Mauri:
Sono arrivata a dicembre dello scorso anno e mi sono trovata benissimo. Non pensavo di innamorarmi di questa città ed è per questo che ho deciso di rimanere. Sono felicissima del percorso fatto, è stato molto difficile. Ce l’abbiamo messa tutta, siamo state un gruppo unito e per me quest’anno, oltre ad aver trovato delle compagne di squadra, ho trovato una famiglia che ha dato tutto per questo obiettivo. Forza Napoli.

Romina Pinna:
“Dopo la retrocessione dello scorso anno per noi che siamo rimaste, io, Paola, Mauri e Sara Tui, c’è stato un sentimento di rivalsa. Dovevamo riportare questo Napoli in Serie A, ce l’abbiamo fatta, è stato un anno tosto, difficile, ma Napoli si merita il palcoscenico della Serie A. Forza Napoli e grazie a tutti.”

Paola Marino:
“Sono felicissima, è un anno che aspettavo questo momento, abbiamo sofferto tanto però è stato molto emozionante”.