Credit Photo: Sassari Torres

Angelica Poli è la novità dell’ultimo minuto: ad annunciarlo la società sarda sul canale ufficiale di Facebook. L’esterno d’attacco/tutta fascia, classe 2003, è pronta per il nuovo cammino in rossoblù; la giocatrice si è affacciata al mondo del calcio con l’inter nelle giovanili (scuola Inter) per approdare, tra le chance più recenti, in Emilia Romagna con il Ravenna femminile. Le parole del direttore Francesco Muggianu: “siamo soddisfatti di aver aggiunto alla rosa un elemento come Angelica Poli, una giocatrice polivalente di grande corsa e qualità“.

Si ricorda l’appuntamento fissato per il 3 agosto alle ore 19 presso il campo sportivo di Monti (Sassari) per l’open day volto al completamento organico delle squadre under 15, under 17 e Primavera (info più approfondite sulla pagina facebook della squadra)

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.