Credit Photo: Domenico Cippitelli

Archiviata la dura sconfitta col Genoa, la Torres si prepara ad incontrare il Tavagnacco al Basilio Canu di Sennori: una giocata casalinga, quindi, quella del ventesimo turno di Serie B che si spera potrà portare i frutti desiderati, in campo e in termini di graduatoria.
Quello delle gialloblù, seppur ora poste un solo gradino più in basso rispetto a quello occupato dalle sarde, non sarà un gruppo da sottovalutare: i dati dimostrano una eccessiva quantità di sconfitte, ma la distanza tra le due è veramente minima (punti 3) ed è una squadra che sa sfoggiare la propria pericolosità nel momento giusto (basti pensare alla quinta gara in trasferta durante la quale riuscirono ad avere la meglio proprio sulle atlete di Mauro Ardizzone, trovando la prima vittoria casalinga col risultato di 3 a 1). Tutto pronto, quindi, per il ventesimo turno: l’appuntamento è fissato per domenica alle ore 14:30.
Il match sarà, inoltre, trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner del club.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.