Credit Photo: Sassari Torres Femminile

Francesco Muggianu non ricoprirà più il ruolo di Direttore Sportivo della Torres Femminile: a rendere pubblica la notizia è stata la società rossoblù mediante i propri canali social.

La rappresentanza di Muggianu nel medesimo gruppo sardo prese piede nel 2023/2014, seppur inizialmente come dirigente accompagnatore: a seguire, all’epoca, la squadra, ad oggi guidata dal mister Garavaglia, dovette rinunciare al torneo del 2015 e ricominciare dalla serie C regionale. La parentesi promozione in B fu, poi, di breve durata a causa della riforma dei campionati in girone unico, ma le sarde riuscirono a lottare e riprendersi in mano una serie più alta (che rimane quella attuale, essendosi confermate durante la più recente stagione).
Si conclude qui, quindi, dopo sette anni, la “collaborazione” tra lo stesso e la Sassari Torres Femminile.

Intanto la società tutta porge i più sinceri ringraziamenti all’ormai ex DS per il gran lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune professionali e personali.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.