Credit Photo: Domenico Cippitelli

Momenti di apprensione per la Torres Femminile guidata da Elio Garavaglia: le atlete sarde, infatti, avrebbero dovuto affrontare ieri pomeriggio l’ultimo scontro di stagione col Cittadella; a causa di un problema tecnico sul volo che le avrebbe dovute portare a casa delle avversarie, però, sono state costrette alla permanenza presso l’aeroporto di Alghero fino alla comunicazione della vera e propria impossibilità del viaggio (inizialmente previsto alle ore 7.30, e posticipato prima alle 9.00, poi alle 12.00 e infine alle 13.30).

Il gruppo sassarese è ugualmente voglioso di chiudere il cammino in B in totale tranquillità, considerando la salvezza conquistata in anticipo nonostante l’1-2 rimediato contro il Chievo Verona durante la precedente giornata. In settimana hanno continuato ad allenarsi, con l’obiettivo di stringere forte tra le mani l’attuale tredicesimo posto in graduatoria a quota 26 punti.

Al momento la dirigenza rossoblù è in attesa della risposta dalla FIGC in merito al giorno di rinvio della gara.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.