Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Prosegue senza sosta il precampionato del Brescia Calcio Femminile.

La squadra guidata dal nuovo allenatore Massimo Morales ha svolto, sempre al Centro Sportivo Mario Rigamonti di Brescia, la sua seconda settimana del percorso di preparazione in vista della Serie B 2022/23, in cui le Leonesse si sono sottoposte a dei test fisici.

La società ha annunciato, nella giornata di ieri, la sua prima uscita stagionale: si tratterà di un allenamento congiunto con l’Hellas Verona Women che affronterà nell’imminente campionato cadetto. Le due squadre s’incontreranno domani alle 18:00 al Campo Sportivo “Villaggio dei Fiori” di Sirmione.

 

Federico Ferrari, scrittore e giornalista, collabora attivamente con il quotidiano Bresciaoggi. Dopo un soggiorno di un anno per studi a Groningen, nel nord dei Paesi Bassi è rientrato a Brescia, città in cui è nato e nella quale affondano le sue radici. Avendo optato per una formazione classica, qualche tempo dopo avere terminato il liceo ha cominciato a coltivare discipline come la scrittura, la filosofia e l'arte. Federico tratta però anche di calcio, soffermandosi sui suoi aspetti culturali, sociali e poetici. Infine, oltre a collaborare con il Bresciaoggi, scrive attualmente sul blog "Cardona" del drammaturgo Patrizio Pacioni e lavora ad un progetto riguardante il calcio bresciano con l'artista Mattia Varini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here