Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Sesta sconfitta in Serie B per il Brescia che, nella diciassettesima partita di campionato, ha perso 3-1 sul proprio campo contro il Cesena.

Serena Magri ha analizzato il match sui canali di Be.Pi.Tv: “Abbiamo preparata bene tutta la settimana la partita per affrontarla proprio in questo modo, ci sono stati due episodi che purtroppo non sono andati come volevamo, però siamo sempre abbiamo sempre cercato di rimanere in gara. Rimontare un tre a zero è sempre difficile, ma noi ci abbiamo sperato. Noi cerchiamo di continuare su questa strada senza demoralizzarci per questa sconfitta ora. La prossima è contro il Parma quarto in classifica, la prepareremo come abbiamo fatto questa settimana continuando a lavorare sul campo e ce la giocheremo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.