Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si è conclusa la decima giornata della Serie B Femminile che ha visto sei sfide in programma oggi dopo l’anticipo in scena ieri, per 22 reti complessive.

In vetta alla classifica troviamo sempre il Como 1907 che batte, con l’ottavo successo in dieci incontri portato a casa, di misura per 1-0 il fanalino Trastevere, nel testa-coda di giornata. Le lariane balzano cosi a quota 25 punti con il Cesena, secondo, che resta a 21. Le romagnole, infatti, cedono tra le mura amiche al Vicenza che si impone 0-1 sorte simile capitata ieri, nell’anticipo, al Lumezzane, terzo a -1 dal Cesena, battuto in casa per 0-1 dall’Arezzo. Ad agguantare le lombarde a 20 punti è stato il Bologna che si è imposto con un tondo 0-7 sul campo del Venezia.

Quinta, a -4 dal podio, c’è invece il Brescia che non va oltre il 2-2 con la Freedom mentre un punto dietro le capitoline della Res Donna Roma vittoriose a Verona con l’Hellas per 1-3. Pareggio per 2-2, invece, tra San Marino e Frosinone con le ciociare che salgono a 14 alla pari della Freedom e dell’Hellas Verona. Seguono, poi, Arezzo a 13 e Vicenza a 12 con il San Marino ad 8. A chiudere la classifica, infine, sono Venezia con 4 lunghezze e Trastevere  a quota 3.

La Serie B torna, ora, in campo, dopo la sosta per le nazionali, tra due settimane, nel primo week-end di dicembre con l’undicesima giornata in programma, visibile interamente sulla piattaforma della FIGC Vivo Azzurro Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here