Photo Credit: Alessandra Marrapese - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Si è conclusa la sesta giornata della Serie B Femminile, visibile interamente su Vivo Azzurro Tv, che dopo il doppio anticipo del sabato vedeva cinque gare in programma tutte oggi.

La testa della classifica se la prende in solitaria il Como che vince di misura, 0-1, sul campo del Brescia Femminile salendo cosi a quota 16 punti, lasciando al terzo posto a -3 le avversarie di giornate. Seconda, a -1 dalla prima piazza, troviamo invece il Cesena che ieri, invece, ha battuto in maniera larga, 0-8, il Venezia in trasferta. Al quarto posto, con 11 punti, c’è poi un terzetto composto da Res Donna Roma, Lumezzane e Bologna.

Emiliane e capitoline impattano per 2-2 in casa delle rossoblù mentre le lombarde, ieri, hanno superato 5-3 la Freedom, ottava con 9 lunghezze in graduatoria. Nel mezzo, settima, c’è invece l’Hellas Verona che con il 3-0 sull’Arezzo sale a 10. Nona forza del torneo, invece, è il Frosinone che fa suo, per 1-0, il derby laziale con il Trastevere salendo a 7 punti, uno in più di Arezzo e Vicenza, vittoriosa per 2-3 in casa del San Marino.

Chiudono la classifica il Venezia a quota 4, davanti a San Marino ad 1 ed il Trastevere ancora fermo a 0.  La Serie B Femminile tornerà in campo nel primo week-end di novembre, dopo la sosta per le nazionali, con il settimo turno di campionato.