Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Tempo di tornare in campo nella Serie B Femminile giunta alla sua ottava giornata. Le sette gare della cadetteria prevedono un anticipo al sabato con altri sei match alla domenica, visibili tutti in diretta su Vivo Azzurro TV.

Si parte al sabato, alle 14:30, con il piatto forte di giornata che prevede la capolista Como 1907, sempre vittoriosa nelle ultime cinque giornate, di scena sul campo dell’Hellas Verona sesta forza del torneo, che nelle ultime quattro ha vinto solo una volta. Alla domenica, poi, un match è in programma alle ore 11:00. Nella pancia della classifica il Frosinone attende la Freedom, in un match fra due formazioni a parimerito a 10 punti: le ciociare arrivano da due vittorie mentre le piemontesi da tre gare senza successi. Il resto del programma è fissato per le 14:30.

Il Cesena, seconda della classe, se la vedrà in trasferta con il San Marino, fresco di prima gioia stagionale, mentre la Lumezzane, con tre successi di fila rimediati, riceve tra le mura amiche la Res Donna Roma, mai vittoriosa. nello stesso periodo. Terza al pari del Lumezzane c’è il Bologna che riceve il fanalino di coda Trastevere, ultimo senza punti, con il Brescia, un punto dietro, che se la vedrà in casa contro l’Arezzo, in una sfida tra due squadre sconfitte negli ultimi due turni di campionato. Chiude il derby veneto tra il Venezia affidato in settimana a Luis Oliveira, che non vince da quatto turni, ed il Vicenza, fresca di sconfitta dopo due vittorie di fila.