Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il campionato di Serie B Femminile è arrivato alla sua diciottesima giornata, al torneo giunto ormai al girone di ritorno mancano ‘solo’ otto giornate alla sua conclusione. Per quanto riguarda la classifica marcatrici in testa alla graduatoria della cadetteria troviamo Romina Pinna del Lumezzane con 13 marcature realizzate, in questo scorcio di campionato.

Alle sue spalle, invece, due calciatrici che la accompagnano sul podio entrambe con 11 reti: sono Claudia Palombi della Res Donna Roma e Sofieke Jansen del Bologna. Quarta, ma in doppia cifra, c’è Elisa Del Estal del Como con 10 centri mentre quinta è Greta Di Luzio del Cesena con 9 reti. In sesta piazza troviamo, invece, Isabel Cacciamali del Brescia a quota 8 incalzata a 7 reti da una nutrita flotta di giocatrici.

Si parte da un’altra tesserata del Brescia, ovvero, Serena Magri, Alessia Rognoni del Bologna,  Giulia Parodi del Vicenza, Giada Burbassi del Lumezzane e Paola Fadda del Cesena, che chiudono la top ten. A 6, infine, un altro grappolo di calciatrici composto da Martina Tamburini dell’Arezzo, Sofia Colombo e Vero Boquete del Como,  Martina Sechi del San Marino Academy, Greta Ponte del Vicenza, Tatiana Bonetti della Freedom e Valentina Colombo dell’ Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here