Photo Credit: Alessandra Marrapese - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La FIGC nelle ore scorse ha reso noto l’elenco delle giocatrici svincolate dalle 14 società di Serie B Femminile, in vista del mercato invernale. Sono 18 le calciatrici iscritte nelle liste di svincolo suppletive da parte delle società alla cadetteria, a seguito di rinuncia dei vari team ad effettuare il tesseramento entro il termine regolamentare del 15/12/2025.

Triplo addio in casa Lumezzane e Trastevere con Anna Manzoni, Anna Aurora Pia Cappa e Maria Vittoria Cappa a salutare la Lombardia e Flavia Sgambato, Chiara Callini  e Michela Fuzio a salutare il Lazio. Doppia uscita, poi, per Cesena, Freedom e Frosinone: sono andate Chiara Balzani e Michela Lauriola dalla Romagna, Aurora Moro e Antonia Maria Casamassima dal Piemonte e Sofia Cevoni e Eleonora Prosperi dal Lazio.

In tutti gli altri casi una sola calciatrice è stata svincolata da un club. Per il Brescia è stata Gemma Borgna a salutare mentre per il Bologna Evelina Gasitu per l’Arezzo Noemi Lavino, per la Res Donna Roma Giordana Odorisio per l’Hellas Verona Martina Passuello ed, infine, per il Venezia Beatrice Vendramini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here