L’Arezzo si prepara a vivere la sua terza stagione in serie B. Se si pensa all’ultimo percorso passato, la squadra ripartirà da un decimo posto, un piazzamento che intende migliorare; dall’altra parte una ottima base di partenza che parla di solide costruzioni e speciali intese tra vecchie e nuove compagne, legate da un unico obiettivo: fare bene.
Ed a proposito di new entry per la stagione che sta per iniziare, Simona Davico si è prestata ad una breve intervista su amaranto channel, canale video legato alla società; la calciatrice (cresciuta nella Juventus primavera) ha descritto le prime sensazioni interna al club aretino: “Il primo approccio con la squadra è andato molto bene, ho percepito una famiglia calorosa.
Vista la categoria, mi aspetto una grande crescita; sono pronta ad imparare dalle più grandi, a prendere spunto e portarmi dietro l’esperienza”.
Prontissima anche Vanessa Lazzari, catapultata per la prima volta nella realtà del territorio toscano, sempre più orientata verso una forgiatura dello spirito combattivo che negli anni ha contraddistinto l’ambiente: “È già da qualche anno che il progetto amaranto incontra il mio interesse – ha detto -. C’è voglia di fare e di crescere, spero sia la stagione giusta per farlo”.
La stessa si è poi dilungata su caratteristiche tecniche individuali e attive speranze: “Sono una attaccante abbastanza in sacrificio, una seconda punta con il fiuto del goal. Spero di fare bene con la squadra e personalmente, chissà che ci toglieremo qualche soddisfazione!”.
Attesa il 7 settembre alle ore 15 la prima giornata di campionato in casa Vicenza.






