Nuovi arrivi per l’ACF Arezzo che accoglie in amaranto il difensore classe 1996 Simona Zito e Alessia Carcassi.
Simona Zito, che andrà a rafforzare il reparto difensivo, è palermitana e proprio a Palermo si è formata fino alla promozione delle rosanero in serie B. Nella passata stagione ha militato nel San Marino.
Alessia Carcassi, attaccante classe 2004, proviene dalla serie C avendo trascorso la scorsa stagione nella Pro Sesto, sua prima esperienza dopo le giovanili del Sedriano.

La società ufficializza i nuovi acquisti con una breve nota:

“L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Simona Zito.

Simona Zito, difensore classe 1996 originaria di Palermo, è cresciuta calcisticamente nella squadra della sua città. Con le rosanero ha militato in Serie C ed è stata protagonista della promozione in Serie B. Nella passata stagione ha vestito la maglia del San Marino, in Serie B.

Benvenuta, Simona!”

 

“L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Alessia Carcassi.

Alessia Carcassi, attaccante classe 2004 arriva in amaranto dopo aver vestito nella scorsa stagione la maglia della Pro Sesto in Serie C. Per Carcassi quella con la formazione lombarda è stata la prima esperienza tra le “grandi”, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Sedriano, sempre in Lombardia.

Benvenuta, Alessia!”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.