Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Settima vittoria in Serie B per il Bologna che, nella seconda di ritorno, ha sconfitto in trasferta per 1-0 la Res Roma VIII.

Simone Bragantini, allenatore delle rossoblù, ha parlato così davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Sapevamo che la Res è una squadra che, in casa loro, è bella e compatta, che è difficile venire qui far punti, però le ragazze sono state veramente atteggiamento giusto dal primo minuto: sapevano cosa volevano e hanno fatto una partita giusta con la testa e gli va fatto i complimenti. Abbiamo acquisito magari un po’ più di cinismo che ci è mancato in altre partite, quindi facciamo un po’ la patta con altre gare dove, invece, sprecavano di più. Secondo me, è stata una grande prova da parte di tutte le ragazze che hanno giocato ma anche da parte di ragazze che non hanno giocato, ma che in settimana si stanno applicando molto“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.