Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il commento di Simone Bragantini, allenatore del Bologna, dopo il 3-0 subito in casa contro l’H&D Chievo Women nella 21a giornata di Serie B.

Una sconfitta dove c’è poco da commentare. Non siamo scese in campo. Il primo gol subito è arrivato su un cross sbagliato e noi non abbiamo avuto la reazione che, invece, bisognava avere dopo una rete del genere. Noi abbiamo dimostrato comunque nelle ultime due partite un atteggiamento, un comportamento e una determinazione completamente differente da quella contro il Chievo e non riusciamo a dare continuità a questo ed è lì che che dobbiamo crescere, perché abbiamo dimostrato nella partita contro il Genoa di fare una partita con una mentalità, con una vivacità e con una voglia completamente differente. Contro le clivensi sono, secondo me, mancate in tante parti. L’infortunio di Margherita Brscic? Speriamo che non sia nulla di grave“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.