Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

L’Hellas Verona Women ha avuto, più o meno, vita facile nella sfida di Serie B contro il Ravenna, dato che le mastine hanno avuto la meglio sulle ravennati per 5-0.

Al termine della gara la gialloblù Stefania Dallagiacoma, davanti ai microfoni del club scaligero, ha analizzato l’incontro: “Nel primo tempo siamo partite bene, anche se non siamo riuscite a essere troppo incisive. Nella ripresa poi il Ravenna si è allungato e noi siamo state in grado di esprimerci meglio e di essere molto più ciniche sotto porta. Nel complesso la prestazione è buona» Sono contenta di aver disputato la partita e di poter essere stata utile alla squadra. Alla fine contava vincere, quindi è andata bene. Il gol mancato? Ho avuto una grande occasione e non sono riuscita a concretizzarla, ma in fondo abbiamo segnato cinque reti e quindi non serviva che segnassi anch’io. Adesso abbiamo a disposizione due settimane per prepararci alla prossima partita, quindi lavoreremo bene anche sotto l’aspetto fisico per arrivare pronte al match contro il Parma. Non vediamo l’ora di scendere il campo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.