Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il commento di Teresa Fracas, sui microfoni di Be.Pi.Tv, alla fine di Brescia-Ravenna, gara valida per la 19a giornata di Serie B in cui hanno vinto le biancazzurre per 2-1 grazie al gol decisivo della stessa Fracas nei minuti finali dell’incontro.

Contro il Ravenna potevamo fare sicuramente meglio e abbiamo un po’ calato il ritmo Però, per fortuna, siamo riusciti diciamo a concludere la partita con una vittoria, e questo per noi è importante visto le due sconfitte. Segnare il gol-vittoria stata una gran soddisfazione personale e anche per la squadra, perché avevamo bisogno di vincere e son felice perché siamo riusciti a portare a casa il risultato, che è la cosa importante“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.