Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La società umbra, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato il prolungamento dell’accordo tra la stessa e l’attaccante Valeria Pirone: 30 giugno 2025, questa la data termine del contratto.

La numero 11 ha appena archiviato la sua prima esperienza in maglia Fere da vera protagonista: per lei, infatti, è arrivato il record di 22 marcature in una sola stagione, con conseguente nomina di capocannoniere della seconda serie.
Classe ’88, fin dal suo esordio a Narni non ha nascosto la voglia di riscatto dopo una parentesi complicata; stimolo ritrovato, potrà ora avere la possibilità di proseguire negli stessi colori e nella stessa categoria, donando contributo importante alla formazione.
Non resta che attendere il suo ritorno in campo: chissà quante volte ancora la vedremo esultare, replicando il famoso aeroplanino di un Montella giallorosso.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.