La Ternana amplia il proprio bacino di mercato per la prossima stagione: la società rossoverde, infatti, ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con Greis Domi per il campionato 2024/25.
La calciatrice classe ’98 d’origine albanese permarrà a Terni una sola stagione e darà una mano al reparto centrale della Prima squadra umbra.
Quest’ultima è reduce dall’esperienza in serie A in maglia Pomigliano durante la quale ha potuto prendere parte a 17 gare in campionato (si precisa che si è trattato di un ritorno, considerando l’approdo nella medesima squadra risalente alla stagione 20/21).
Ravenna e Cittadella hanno fatto da intermezzo tra il più recente trascorso della 25enne che in passato ha vestito i colori di Sassari Torres, Roma e Fiorentina.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contenta di far parte della Ternana Women perché è una società ambiziosa, che non molla mai…lo dimostra anche il percorso fatto l’anno scorso.
Personalmente non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione della squadra per raggiungere insieme l’obiettivo“.