Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

È tempo di nuove conferme in casa rossoverde: la società umbra, mediante comunicazione scritta nelle diverse pagine ufficiali, ha rinnovato la fiducia nella numero 90 Martina Santoro che potrà, così, prendere parte al cammino stagionale delle Fere fino al 30 giugno 2025.

La calciatrice classe ’94 indossa i colori di Terni da fine 2022; travagliato il più recente percorso personale della stessa, compromesso da un infortunio al ginocchio che non le ha permesso di disputare sul campo in modo diretto la stagione appena archiviata.
Seppur per tale motivo abbia dovuto sottoporsi ad una meniscectomia in artroscopia, non è mancato il sostegno dagli spalti: la 29enne, infatti, è stata vicinissima alle compagne durante un 2023/2024 che ha visto la Prima Squadra sfiorare, sul finale, la serie A, raggiunta, poi, dal Napoli dopo un doppio spareggio.

Ora è ancora più certo che Santoro continuerà a fare da muro alle opposte avversarie, garantendo, insieme all’intera rosa (al momento in parte rivoluzionata) una ennesima e bellissima parentesi di serie B.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.