La prossima partita potrebbe essere già fondamentale per l’Apulia Trani che andrà a far visita all’Arezzo per giocarsi un vero e proprio scontro salvezza. A presentare questa sfida è il tecnico biancoazzurro Tonino Tomasicchio: “Non potrò disporre di Tata che è stata squalificata per tre giornate per via di una reazione ad un calcio non visto dall’arbitro: secondo me andavano ammonite entrambe le atlete. Sono tornate ad allenarsi Colesnicenco che è stata influenzata e Fedotova che aveva avuto alcuni acciacchi”.
Verso la sfida con l’Arezzo: “Siamo in evidente risalita per tentare di raggiungere questa salvezza. Sono sicuro che l’Arezzo non starà li ad aspettarci ma noi ce la giocheremo. Non dobbiamo preoccuparci delle avversarie ma pensare soltanto in casa nostra cercando di superare al meglio il primo quarto d’ora: così potremmo giocarcela alla grande. Le mie ragazze hanno stimoli, carica e sono brave”.
Uno sguardo alla classifica: “Guardando i numeri è ancora tutto aperto. Possiamo fare la corsa a squadre come Trento, Torres, Tavagnacco e Arezzo. Le prossime due trasferte sono fondamentali”.
COMUNICATO APULIA TRANI