Credit Photo: Sassari Torres Femminile Pagina Ufficiale Facebook

Archiviata la dura sconfitta subita dal Napoli, la Torres Femminile di Ardizzone non si ferma e non si fa abbattere: è infatti già prontissima ad ospitare la capolista Lazio per giocare il ventiduesimo turno di serie B. Lo sanno bene le rossoblù: sarà senz’altro uno scontro importante e complicato; ci sarà bisogno di non mollare la presa e quella voglia di fare goal e di recuperare, notata nelle precedenti prestazioni che hanno poi portato alla salvezza. Domenica si continua da 17 punti dati da un tredicesimo posto che vale doppio, vista la fatica fatta per uscire dalla zona retrocessione.

Sempre valida la diretta su eleven sports e, per chi potrà essere presente, l’appuntamento è sugli spalti del Basilio Canu di Sennori alle ore 15.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.