Credit Photo: Sassari Torres Femminile

La Torres si prepara ad affrontare l’ultimo avversario della stagione: il Cittadella. Il duello valido per la trentesima giornata di Serie B prevista per questa domenica 28 maggio alle ore 14.00 sarà utile ad ottenere ulteriori punti per chiudere in bellezza il campionato.
Le avversarie saranno agguerrite come sono state per tutto il cammino che si sta per concludere: occupano, infatti, il terzo posto e rincorrono il secondo.
Nel frattempo, le rossoblù allenate da mister Elio Garavaglia, durante il penultimo incontro (l’ultimo casalingo) hanno raggiunto anticipatamente la matematica salvezza nonostante l’1-2 rimediato contro il Chievo Verona; questa settimana hanno, inoltre, continuato ad allenarsi, con l’obiettivo di stringere forte tra le mani l’attuale tredicesimo posto in graduatoria a quota 26 punti. Se ne vedranno delle belle!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.