crediti fotografici: Daniele Panato/ Ufficio stampa Trento Calcio Femminile asd

A seguito delle ultime sconfitte in Campionato, la società del Trento Calcio Femminile annuncia un cambiamento in panchina. A guidarla non sarà più infatti il tecnico Massimo Spagnolli, protagonista della stagione 2021-2022 e della promozione in Serie B, ma Silvia Marcolin, già parte dello staff tecnico della squadra.

La decisione arriva dopo un girone di andata che non ha saputo soddisfare le aspettative: dopo 14 partite, il Trento si trova al penultimo posto in classifica, con soli 8 punti. A complicare la posizione delle gialloblù hanno contribuito alcune sconfitte chiave, come quella contro il Genoa del 27 novembre 2022, o quella di domenica scorsa, 22 gennaio, con l’Apulia Trani.

La società ha motivato la scelta dell’esonero di Spagnolli con la ricerca di una svolta positiva per la seconda metà della stagione. Il Trento si è detto grato all’ex allenatore per l’impegno profuso a favore della squadra, per la professionalità dimostrata e per la passione che ha sempre caratterizzato il suo lavoro. Silvia Marcolin è già alla guida della formazione trentina, della quale ha già supervisionato un primo allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here