Si arricchisce la rosa biancorossa: la società vicentina ha comunicato l’arrivo di Emma Perrone.
La classe 2002, figura duttile in termini di ruolo, arriva in pieno campionato per offrire alla Prima Squadra velocità, tecnica e visione di gioco (come descritto dallo stesso club attraverso i propri canali ufficiali); un vero e proprio profilo internazionale che ha indossato in precedenza le maglie di realtà come Brunswick Juventus FC, Alamein FC e, più recentemente, Box Hill United.
Cosa hanno in comune le tre citate? La loro sede in territorio australiano, molto vicino alla calciatrice per mezzo della sua cittadinanza italo-australiana. Archiviato tale benvenuto e mentre si attendono ulteriori dettagli sulle prestazioni individuali della medesima, buone notizie arrivano dalla stagione che il gruppo sta percorrendo: l’insieme è, infatti, reduce da una super vittoria nel derby in casa Venezia FC, un tris sul tris per risultato e punti acquisiti che ha regalato un pizzico di fiducia e determinazione in più per l’imminente futuro sportivo di squadra.
Ora, però, è tempo di rimettersi in carreggiata: si attende tra le mura amiche il Lumezzane, avversario che già lotta per il vertice. Dall’altra parte il neopromosso Vicenza, allenato dal tecnico Fabio Viviani, si ferma momentaneamente al decimo posto in graduatoria a quota 9 punti: una statistica importante ma in continua evoluzione che potrà subire modifiche già a breve viste le protagoniste del girone unico pronte a mirare l’intero bottino e ad alzare costantemente l’asticella di competitività della categoria, ogni anno sempre meno scontata per crescita ed obiettivi da raggiungere.






