Credit Photo: San Marino Academy

Nuovo volto per la squadra delle titane: è quello di Zineb Abouziane; la giocatrice, classe 2000 proveniente dal Tavagnacco, (società in cui ha ricoperto il ruolo negli ultimi due campionati di serie B) porterà qualità in campo biancoazzurro nel reparto offensivo, grazie anche alla sua abilità ad adattarsi alle diverse richieste “tattiche”. Il suo non è un primo incontro con il club sammarinese:
ho giocato spesso contro la San Marino Academy, anche in Primavera. So che è una società seria e molto organizzata e per questo ho accettato con entusiasmo di unirmi alle titane: conosco bene a livello calcistico alcune delle nuove compagne e so che entrerò a far parte di un gruppo ad alto livello. Nelle ultime due annate in serie B credo di essere cresciuta: porterò con me questa esperienza e farò del mio meglio per essere di aiuto alla squadra”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.