Si  torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di quattordicesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide dell’ultimo turno il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma. Anticipi tra Monreale e Pescara, alle ore 11:00, e  tra Crotone e Chieti, alle 11.30, mentre il blocco delle altre gare scenderà in campo cn l calcio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Serie C girone C il programma di domenica
Tre testa coda in programma nelle gare di domani in del gruppo C. L’Arezzo riceve il Ducato Spoleto  e la Sassari Torresi il Riccione, mentre impegnato in trasferta sarà il Bologna, di scena sul campo della Vis Civitanova. Gara più ostica, sulla carta, per il Filecchio che attende l’ostica Jesina. Nella zona tranquilla di classifica impegno tra Aprilia e Pistoiese mentre per la zona salvezza la Reggiana Femminile è opposta alla Roma XIV.
GIRONE C: le designazioni arbitrali
Aprilia Racing-Pistoiese (Criscuolo di Torre Annunziata),
Arezzo-Ducato Spoleto (Leone di Avezzano),
Cella-Roma XIV Decimoquarto (Pascuccio di Ariano Irpino),
Sassari Torres-Riccione (Papagno di Roma 2),
Filecchio-Jesina (Frizza di Perugia),
Vis Civitanova-Bologna (Petraglione di Termoli)
La classifica del girone C
Bologna e Filecchio 33, Arezzo e Sassari Torres 31, Aprilia 24, Jesina 21, Pistoiese° 16, Decimo Quarto Roma 13; Riccione 9, Cella 4°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Serie C girone D: il programma di domenica
Impegno interno per la capolista Res Roma che attende una Ternana apparsa tonica nelle ultime uscite. Trasferte per le due inseguitrici: il Palermo è impegnato in Puglia sul terreno di gioco dell’Apulia Trani mentre il Chieti è opposto al Crotone. Nelle altre due gare in programma il Monreale cerca riscatto nel turno casalingo con il Pescara ed il Sant’Egidio nello scontro con il Formello. Riposa, infine, il Lecce.
GIRONE D: le designazioni arbitrali
Apulia Trani-Palermo (Maione di Ercolano),
Crotone-Chieti (D’Andria di Nocera Inferiore),
Monreale-Pescara (Leorsini di Terni),
Res Women-Ternana (Vittoria di Taranto),
Sant’Egidio-Formello (Cortale di Locri)
*riposa Lecce Women
La classifica del girone D
Res Roma 29, Chieti e Palermo 28, Lecce 21 , Apulia Trani 16, Pescara * 16,  Ternana 14, Formello 12,  Monreale 10,  Sant’Egidio 8, Crotone * 1 *Una gara in meno