Si torna in campo in Serie C nei gironi C e D, dopo la terza giornata disputata lo scorso 25 ottobre. In questa domenica, infatti, è in programma il quarto turno della nuova stagione. Nei due gruppi sono 23 le formazioni impegnate dove però saranno in programma solo 5 delle  11 gare canoniche, la maggior parte fissate per le ore 14:30 di domenicaLe gare rinviate nel girone D saltano causa le restrizioni in vigore dopo l’ultimo Dpcm, che vedono coinvolte Puglia, Sicilia e Calabria.

Serie C gruppo C, il quarto turno
Quattro le partita in scena, con due gara rinviate.  Non si giocherà Aprilia Racing-Bologna, a causa della positività di una tesserata delle felsinee che hanno già provveduto all’isolamento fiduciario del gruppo squadra. Posticipata, al 6 gennaio, invece  l’intreccio tra Pistoiese e Sassari Torres. La Reggiana, nella zona bassa, ospita il Ducato Spoleto, mentre il Vis Civitanova attende la Jesina. Tra le squadre di testa l’Arezzo ospita il Riccione e il Filecchio riceve il Decimo Quarto Roma.

Le designazioni arbitrali delle gare in programmaReggiana-Ducato Spoleto (Mancini di Pistoia), Filecchio Fratres-Roma XIV Decimoquarto (Frizza di Perugia), Vis Civitanova-Jesina (Moretti di Cesena), Arezzo-Riccione (Andriambelo di Roma 1)

La classifica
Filecchio, Arezzo, Bologna 9, Pistoiese 6, Roma XIV **, Jesina, Sassari Torres * 3, Vis Civitanova, Ducato Spoleto 1,  Riccione *,  Reggiana *, Aprilia ** 0. *Una gara in meno, ** Due gare in meno.

Serie C gruppo D, il quarto turno
Ben quattro, sulle cinque in programma, le gare rinviate. L’unica partita in scena sarà, in pratica, quella tra il Sant’Egidio e la Ternana. La sfida, tra campane ed umbre, era già andata in scena nell’esordio stagionale in Coppa Italia con successo per le padroni di casa. Posticipati, invece, i seguenti match: Apulia Trani-Chieti, Crotone-Pescara, Lecce-Formello, Res Women-Palermo. Riposa il Monreale.

La designazione arbitrale: Sant’Egidio-Ternana (Spina di Barletta)

La classifica
Palermo , Chieti 9, Monreale 6, Formello 4, Lecce* , Res Roma *, Apulia Trani*,  Pescara * 3, Sant’Egidio 1, Crotone*, Ternana 0   – *Una gara in meno