Partita nella mattinata di ieri, presso il Centro Sportivo di Cortefranca, l’Orsa Iseo Cortefranca che parteciperà al girone B di Serie C 2020/21.

Le ragazze, guidate dal nuovo mister Roberto Salterio, hanno svolto le prime sedute di allenamento. Presenti anche le nuove rossoblù: Carolina Sardi de Letto, Sara Ghio e Medhanit Bonometti, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri rinforzi e tra queste una che ha fatto la Serie A.

L’Orsa Iseo Cortefranca disputerà le prima amichevoli il 6 settembre con la Pro Sesto e sette giorni dopo con le Azalee, mentre il 20 ci sarà la prima gara di Coppa Italia Serie C.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.