Credit Photo: Angelo Baiardo/Luca Lavagetto

Il Baiardo ritrova la vittoria in campo sardo: una occasione ben sfruttata, con un buon esito che mancava dalla scorsa domenica (vedi sconfitta contro la Pro Sesto).
Le undici draghette schierate durante tale giocata in trasferta hanno avuto la meglio sulle padrone della Women Torres, complice la zampata dell’attacco offerto da Alessia Calcagno al 17‘.

Una squadra che, di settimana in settimana, sta cercando di ritrovarsi, tra risultati discontinui e voglia di scoprire fino in fondo dove può realmente arrivare.
La partita è andata bene, abbiamo cercato di fare gioco, creando diverse occasioni che dovevamo finalizzare meglio e che ci avrebbero permesso di vincere con più scarto, ma alla fine la trasferta in Sardegna è sempre impegnativa e quindi ci teniamo stretto il risultato e torniamo a casa con i 3 punti – ha fatto sapere proprio Calcagno – Ci godiamo la giornata e da martedì testa alla prossima partita; dobbiamo arrivare alla pausa natalizia con altri 6 punti“.

A dover rispondere al prossimo appello il Pietrasanta, reduce da una brutta caduta subita nel fine settimana appena archiviato.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.