Credit: Ramella Fazzari foto

Il portiere dell’Angelo Baiardo Alessia Denevi, nei giorni scorsi, ci ha parlato del momento della squadra ligure, impegnata nel torneo di Serie C, e delle aspettative per le prossime partite.

Domenica scorsa siamo state molto brave a creare tante occasioni nonostante fossimo passate in svantaggio e a pareggiarla subito dopo. Nel secondo tempo siamo entrate subito forti e aggressive e abbiamo fatto molto molto bene “.

La prossima partita è molto importante per il Baiardo, come sottolinea Denevi: “La prossima gara è una finale per noi, sia per la classifica, sia perché all’andata abbiamo perso e vogliamo rifarci. Mi aspetto una partita bella e difficile allo stesso tempo perché loro sono una squadra molto giovane, ma come hanno dimostrato nella partita di andata giocano un bel calcio”.

La calciatrice ha anche parlato del livello di questo campionato aggiungendo: “Quest’anno il livello del campionato si è alzato tantissimo e lo dimostra la classifica molto corta, noi daremo il massimo ogni domenica per centrare l’obiettivo salvezza.”

Sulla sua stagione invece: “Quello che posso dire sulla mia stagione è che mi sto allenando tanto per migliorarmi e per dare una mano alla squadra, ogni settimana cerco di imparare qualcosa di nuovo e di portarlo in campo alla domenica. Devo migliorare ancora tante cose, ma sono una persona ostinata e mi piace mettermi in gioco e voglio dimostrare a me stessa soprattutto che posso superare tutti i miei limiti.

Nell’ultimo scontro contro la Pro Sesto l’Angelo Baiardo aveva perso 1-4 in casa, ora si va alla ricerca dei 3 punti per continuare la stagione e mantenere l’equilibrio in classifica.