Credit Photo: Giada Antonello

Termina con un palo per parte la tredicesima gara di campionato tra Azalee Solbiatese e Pro Sesto: il risultato in parità di 1-1 sancisce una difficile prova da tutte e due le parti, con un tasso qualitativo generalmente positivo in termini di movimento in campo. Ci hanno provato fino all’ultimo minuto le ragazze di mister Marsich, ora spodestate in graduatoria dall’Orobica, caduta domenica contro il Lumezzane. Qualche errore in meno avrebbe forse portato ad un finale differente; a confermare la tesi Alexia Mazzon, portiere delle Azalee, che ha dichiarato: “Domenica è stata una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca, eravamo abbastanza sottotono e questo ci ha portate a peccare in tante cose.
Abbiamo giocato contro una buona squadra che non ci ha concesso di fare il nostro gioco e non abbiamo concluso abbastanza per portarci la partita a casa. Tutto questo ci ha punito all’ultimo ma da questa partita cercheremo di raccogliere il tutto e cercare di migliorare. Adesso dobbiamo solo concentrarci sulla prossima in casa contro lo Spezia, una squadra tosta da affrontare, ma di certo non ci faremo trovare impreparate“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.