Tra poche ore torna in campo la Serie C di calcio femminile. La terza serie in rosa proporrà molte gare importanti nei quattro gironi, sia in testa che in coda dei vari raggruppamenti. Una di queste è la sfida tra Reggiana e Riccione, intreccio molto delicato per la permanenza nella categoria nel girone C. Le emiliane, nel derby di giornata, con 11 punti in classifica ospitano le romagnole a quota 13. Questo il comunicato diramato dal team ospite che lascia la parola al giovane portiere Alice Frara.

Domenica 23 Maggio 2021 con fischio d’inizio alle ore 17:00 va in scena al campo sportivo “La Pratina” di Cavriago la gara valevole per la XVIII giornata tra Reggiana e Riccione.
Nell’incontro di andata la squadra romagnola si impose con il punteggio di 4-2. Arbitrerà l’incontro il sig. Falleni di Livorno.
Presentazione della gara affidata al giovane portiere Alice Fara, classe 2004; di seguito le sue dichiarazioni : “La prossima gara sarà contro il Cella, un incontro importante in cui dobbiamo portarci a casa i tre punti. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa partita, sia mentalmente che fisicamente. Dobbiamo entrare nella mentalità pre-partita già in allenamento e metterci tutta la forza e l’anima che abbiamo per poter vincere la partita”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.