Splendida prova delle aquilotte condita da gol fantastico della Repetto ,che  al termine di una bella partita portano via un punto ad una delle favorite per la promozione, il Campomorone  al Begato di Genova. 1-1 alla fine, ma le ragazze di Morbioni sono quelle che hanno da recriminare di più. .Un palo clamoroso di Basso e un gol ormai fatto della Di Lupo con palla lemme lemme che spinta dal vento e andata in angolo anzichè in porta, potevano dare i tre punti alle spezzine . Di certo rimane la bella interpretazione della partita, lo Spezia di fatto aveva solo due cambi con la giovanissima Berti e la Rocca appena tornata da un infortunio, quindi rammarico per la vittoria sfumata, ma soddisfazione per l’atteggiamento. Da rimarcare il grave infortunio alla portiere  Denevi che riporta la frattura del naso dopo un scontro fortuito con Debora Basso. Vantaggio delle biancoblu a meta tempo con un bel gol di Traverso causato però da un paio di errori di disimpegno delle aquilotte, nella ripresa solo Spezia, pareggio della Repetto con un gol  fantastico al volo su angolo della Chilosi, poi tante occasioni con il palo e il quasi gol. Migliori in campo per gli addetti ai lavori: Cella per le genovesi,Chilosi e Di Lupo per lo Spezia, il gol dell’anno alla Repetto.

Campomorone Ladies – Spezia Calcio Femminile: 1-1
Campomorone Ladies: Denevi (26′ st Parodi), Fernandez , Cella, Fallico, Minopoli (41′ st Tolomeo ), Librandi , Traverso, Malatesta , Bargi, Bettalli , Brero . A disp.: Cuneo, Vecciu , Cozzani , Grasso , Ponzanelli , Trichilo .
Spezia Calcio Femminile: Pulitanò, Tognarelli, Chilosi, Lehmann, Bernardi, Bengasi, Basso, Repetto, Zambon, Pascotto, Di Lupo. A disp.: Montefiori, Berti, Serban, Alberti, Rocca, Nellini. All.: Roberto Morbioni.
Arbitro: Mallegni di Collegno ( 6)
Marcatori: 22′ pt Traverso, 9′ st Repetto.
Note: Ammoniti: Zambon, Basso.

Credit Photo:Ramella Fazzari Fotografia