Credit; Ivrea

La scorsa domenica l’Ivrea è stata sconfitta in Coppa Italia dal Pinerolo per 2-0. Dopo lo scontro tra i due team piemontesi, inseriti nel girone A di Serie C, a parlare in casa Ivrea è stata Arianna Montecucco che sul momento della squadra ci ha detto:
Dispiace per il risultato di domenica ma sicuramente si possono trarre spunti positivi per il futuro. Sapevamo che non sarebbe stato facile giocare con la prima in classifica in casa. Abbiamo cercato di giocare palla a terra e di provare situazioni di gioco provate in allenamento insieme al mister.
Penso che tra le note positive della partita si possa evidenziare le buone prestazioni delle ragazze giovani che si sono messe a disposizione della squadra e del mister sebbene la partita fosse complicata. Arriviamo alla partita contro la Lucchese cariche di continuare la striscia positiva in campionato e di confermarci come squadra e come gruppo ma sappiamo che sarà una partita insidiosa contro una squadra che ci ha messo in difficoltà anche l’anno scorso.
In settimana prepareremo la partita al meglio per continuare il nostro percorso verso la salvezza il prima possibile”.