Terzo nuovo ingresso in casa biancoazzurra con la società romagnola che ufficializza l’ingaggio di Ylenia Deidda, classe 1998.

Centrocampista con spiccate attitudini all’impostazione del gioco e al blocco della manovra avversaria, è cresciuta nelle fila del Castelvecchio prima di approdare per due stagioni consecutive alla corte della San Marino Academy con la quale ha ottenuto due promozioni consecutive, ottenendo il salto di categoria dalla serie C alla B e dal torneo cadetto alla serie A.

Di seguito le prime dichiarazioni del neo acquisto romagnolo :

“Ho scelto il Riccione perché è una società con un buon progetto, mi piacciono le sfide e ho voglia di rimettermi nuovamente in gioco per continuare a crescere e migliorare; il mio obiettivo è quello di disputare una bella stagione, vincere il campionato e salire in serie B; ringrazio il San Marino per i bellissimi due anni passati insieme, gli faccio il mio personale in bocca al lupo, sono sicura che anche quest’anno dimostreranno la loro forza nel massimo campionato italiano”.

Credit Photo: FSGC – Federazione Sammarinese Giuoco Calcio

FONTECalcio In Rosa
Mariano Ventrella, laureato in Giurisprudenza, collaboratore della redazione sportiva bari.iamcalcio.it, segue con particolare attenzione le squadre di calcio della provincia di Bari, dando risalto e visibilità al calcio femminile, occupandosi in particolar modo della Pink Bari, delle varie squadre rappresentative della nazionale italiana (Under 16, 17, 23) oltre che del futsal. E' stato anche inviato a bordo campo per i commenti e le interviste post gara per l'emittente televisiva Professione sport Tv durante la partita Pink Bari - Roma calcio femminile del 14/5/17.