In casa Riccione, squadra del girone B di Serie C, a parlare nelle ore scorse è stata Aurora Liuzzi.
Queste le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa del club dalla stessa giocatrice vittima di un brutto infortunio al ginocchio:
“Purtroppo si sa che questo è il rischio del mestiere. In allenamento, facendo un cambio di direzione, mi è rimasto il piede in una zolla e ho fatto un movimento innaturale col ginocchio. La risonanza non è chiarissima ma dovrò fermarmi per un po’, probabilmente il destino ha deciso che doveva andare così, ma sono dell’idea che nulla accade per caso. Non posso cambiare quello che è successo, devo solo affrontarlo nel modo migliore possibile, quindi se mi chiedete come sto rispondo che devo stare bene per forza“.

Photo Credi: Ufficio stampa Riccione

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.