Librandi Carola
Credit: Angelo Baiardo

Si è concluso col risultato di 0-0 il match contro la Rinascita Doccia andato in scena questa domenica, valido per la settima giornata di campionato. Le liguri non sono riuscite ad andare oltre il pareggio (si tratta del quarto rimediato nel corso del viaggio nel girone A) dividendosi la posta in palio; un solo punto quello ottenuto, ma la prospettiva è valida, considerati i dieci raccolti fino ad ora ed il nono posto occupato.
Carola Librandi ha commentato così la prestazione: “Oggi era una gara alla nostra portata, nonostante le pesanti assenze. Dovevamo e potevamo fare di più. Portiamo a casa questo punto ma dobbiamo lavorare tutte insieme per cercare di crescere e migliorare. Ora testa alla prossima partita, cercando di avere un atteggiamento diverso e scendendo in campo con più grinta e determinazione“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.