Credit Photo: Angelo Baiardo

La società ligure, attraverso i propri canali social, ha comunicato la fine della relazione tecnica col mister Danilo Veloce: l’ormai ex coach (già assente in panchina in occasione del più recente scontro disputato contro il Lumezzane) è stato sostituito da Federico Vassallo che ha già preso le redini della Prima Squadra. Figura non nuova al movimento Baiardo: Vassallo è, infatti, responsabile U12 Femminile e Preparatore Atletico Juniores.

L’intero staff, accompagnato dal Comitato Dirigenziale e dalla Presidentessa Cristina Erriu, hanno calorosamente ringraziato Veloce per l’operato e accolto il neo allenatore, augurandogli buona fortuna per il nuovo incarico.

La condizione della formazione neroverde, intanto, è altresì pesante: numerosi gli infortuni interni che stanno mettendo in ginocchio il gioco in campo, rendendo indisponibile gran parte della rosa.
Nonostante ciò, con tutti i buoni propositi, si riaffaccerà sul campo questa domenica per l’ultima trasferta prima della sosta. L’avversaria? La Tharros.

 

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.