Terza vittoria consecutiva in campionato per la Pro Sesto, che batte per 2-1 il Torino Women.

Sestesi in vantaggio al 25′ con la prima rete in maglia biancazzurra di Beatrice Carlucci, ma al 51′ Sodini riporta in parità le granata di Petruzzelli. Le ospiti spingono, ma al 73′ Carlucci piazza la sua seconda marcatura in questa partita, dando così alle sue compagne il gol dei tre punti.

Con questo successo le ragazze di Andrea Ruggeri mantengono in solitaria la leadership del girone A di Serie C a punteggio pieno. Nel prossimo turno la Pro Sesto andrà in casa del Campomorone Lady vittorioso in trasferta contro lo Spezia.

Il commento della giocatrice ex Inter sui canali ufficiali della società sestese: “Non potevamo iniziare meglio, queste tre partite ci hanno dato molta fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. La partita contro il Torino è stata molto emozionante. I due gol mi hanno regalato grande soddisfazione anche perché sono i primi con questa maglia e poi certamente perché hanno regalato la vittoria alla squadra, è questa la cosa più importante“.

Photo Credit: Pro Sesto 1913

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.