Credit: Cantera Adriatica Pescara

Quindicesima giornata di serie C girone C, la Cantera esce sconfitta nello scontro diretto contro l’Academy Sant’Agata all’Antistadio Flacco di Pescara per 0-3. Sconfitta molto amara per le pescaresi che sprofondano sole all’ultimo posto in classifica con appena 4 punti nel girone d’andata e a rischio retrocessione diretta.

Alle avversarie bastano tredici minuti per sbloccare la partita, ed è Caravello a segnare il gol che porta in vantaggio il Sant’Agata anche a causa dell’infortunio di Nardulli.
A metà del secondo tempo la Cantera si vede espellere il suo estremo difensore (che salterà per squalifica la prossima del girone), rimanendo in dieci. Le pescaresi subiscono anche il gol dello 0-2 targato Barrile e all’ ottantaquattresimo lo 0-3 di Cammarata. in questa partita poche occasioni pericolose per la Cantera, che dopo il pareggio della scorsa settimana subisce un nuovo risultato negativo.
Nella sedicesima giornata di campionato (la prima del girone di ritorno) la Cantera Adriatica affronta il Lecce Women all’Antistadio Flacco di Pescara.