Credit Photo: Andrea Nieddu

Il Caprera accoglie tre nuove calciatrici: questa la comunicazione resa pubblica dalla società tramite i vari canali social. Si arricchisce, quindi, la rosa a disposizione con gli ingaggi a titolo definitivo di:

Hiba Alnomiri, attaccante d’origine svedese classe ’07, arrivata direttamente dal Hittarps IK (seconda divisione Svezia).

Siria Romano, difensore – esterno basso di destra, classe ’04. Bagaglio importante il suo, iniziato nel Cosenza Calcio (durato ben cinque anni) e concretizzato, più recentemente, nella Vis Mediterranea.

Hanna Sjöstrom, Svezia, apporto d’attacco classe ’96.

A tal proposito il mister del gruppo Angelo Cossu ha affermato: “Hiba è un’attaccante giovanissima di sicura prospettiva e potrà dare un contributo importante, vista anche la giovane età, Romano, invece, arriva da esperienze importanti e ci può dare una valida alternanza al ruolo. Sjöstrom è dotata di buone doti tecnico/tattiche che possono dare più sicurezza alla squadra. Qualora ce ne fosse la necessità, la società è comunque pronta ad effettuare ulteriori acquisti che possano completare al meglio la rosa e renderla più competitiva”.

Confermata, invece, Enrica Lupo, in maglia maddalenina dal 2015.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.