Credit Photo: Chieti

Con la stagione sportiva 2022/2023 alle porte, il Chieti Calcio Femminile è pronto a ripartire. Annunciato lo staff tecnico e societario che accompagnerà la squadra nelle imprese che la vedranno coinvolta.
Aver perso per soli due punti la promozione in B non ha scoraggiato i dirigenti che, al contrario, si dicono pronti ad accompagnare la squadra in questa nuova avventura.
Il Chieti Calcio Femminile sarà impegnato nel Campionato di Serie C, ma anche in quelli di Eccellenza Regionale, Under 17 Nazionale, Under 15 Nazionale e Under 12 Nazionale.

La panchina della prima squadra sarà nuovamente occupata dal Mister Lello Di Camillo. Giada Di Camillo si occuperà della squadra di Eccellenza Regionale e sarà responsabile della Scuola Calcio e del  Settore Giovanile, la cui panchina è affidata a Marija Vukcevic.
Gianluca Pacchiarotti preparerà i portieri, Fabrizio De Marco sarà il preparatore atletico e Carlo Maccarone il massaggiatore.

La dirigenza vedrà ancora a capo della società il Presidente Tommaso Gubbiotti,  Vincenzo De Vincentiis (secondo allenatore della prima squadra affianco al Mister Di Camillo) come Vice Presidente.
Il ruolo di Dirigenti Accompagnatori è affidato a Remo Di Pasquale e Vinicio Torsellini, Dirigente e Addetto Stampa Piero Vittoria.
Tutti i membri dello staff (sia tecnico che dirigenziale) sono professionisti dotati di grande etica del lavoro e passione per le proprie mansioni, caratteristiche che assicurano un gran desiderio di vedere i neroverdi eccellere e aspirare a importanti (e meritati) traguardi.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.