Nella Serie C, nel girone C, il Frosinone sta raggiungendo una tranquilla salvezza. Nell’ultima gara le ciociare hanno vinto in trasferta con la Cantera Adriatica Pescara mentre nella prossima saranno di scena a Palermo. Abbiamo raggiunto Claudia Natali, centrocampista classe 2000 ex Florentia San Gimignano, che ci ha dichiarato:
“Domenica è stata sicuramente una partita che ci ha ridato morale dopo lo scivolone della domenica prima, siamo entrate con la giusta mentalità e abbiamo chiuso la partita subito nel primo tempo. L’abbiamo preparata bene durante la settimana e abbiamo fatto la partita che volevamo fare.
La prossima gara sarà contro il Palermo in trasferta, ci aspetta una sfida ostica contro una squadra sicuramente aggressiva e quadrata in campo. Noi ce la metteremo tutta per strappare punti”.
“Questo campionato per il Frosinone era un anno di rodaggio. La rosa è competitiva e c’è un bel gruppo, essendo il primo anno ci stiamo conoscendo bene per fare grandi cose nel futuro. Il Frosinone è una società ambiziosa e con grandi risorse e strumenti, ci fa sentire calciatrici a tutti gli effetti. Ci sono tutti i presupposti per fare bene.
Io personalmente mi auguro di superare la doppia cifra in gol segnati e di aiutare il più possibile la mia squadra a far punti e finire al meglio questa ultima parte di campionato”.






