Altro colpo per il Calcio Padova Femminile che porta alla corte di Mister Di Stasio Giorgia Tiberio, giocatrice di esperienza con un curriculum che vanta presenze in squadre blasonate di categoria superiore. Il gruppo è la chiave, gli obbiettivi da esso derivano, queste le prime parole della nuova giocatrice biancoscudata:

Provengo dall’Hellas Verona woman, ma l’anno passato ho svolto una piccola parentesi in prestito nel campionato di eccellenza. Dopo diversi anni e diverse partite da avversaria passate vestendo diverse maglie, come quella del Tavagnacco e del Verona, per questa stagione vestirò la maglia biancoscudata.
Ho deciso di sposare il progetto della società in quanto credo sia giusto ambire ad una crescita di gruppo per delle ragazze che, seppur giovani, hanno esperienza e molto da dimostrare a sé stesse e non solo.
Le speranze per questa stagione riguardano per lo più il gruppo squadra, spero di potermi inserire bene all’interno del gruppo e poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni.
Per quanto riguarda i miei obiettivi stagionali, saranno quelli decisi dal gruppo. Per ora non dico nulla, ma spero che l’atteggiamento del gruppo farà trasparire quest’ultimi sul terreno di gioco.”

Ufficio Stampa Calcio Padova Femminile
Credit Photo: Calcio Padova Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here