Per amore…solo per amore verso le nostre ragazze abbiamo deciso di tornare a fare attività,e questa stagione ci faremo in quattro (prima squadra, under 17, under 15 e under 12 ). È questo l’unico motivo che ci ha spinto a tornare, segno di riconoscenza per chi ha creduto in noi in questi anni, per le famiglie che nel bene e nel male, hanno sempre sostenuto le figlie e la società e hanno sempre creduto in questo progetto che ormai da anni vede questa società protagonista nel panorama calcistico catanese. Nonostante il finale di stagione amaro, per l’ancora inspiegata eliminazione dal torneo “Under 15 per Club” e per le difficoltà societarie che hanno caratterizzato tutta la stagione, abbiamo deciso di ritornare per dimostrare a tutti il nostro valore, perché lo dobbiamo per tutti i sacrifici che in questi anni abbiamo fatto per credere e portare avanti un progetto nato anni addietro che ci ha contraddistinto con numerosi successi dentro e fuori dal campo.

Per permettere tutto ciò è doveroso ringraziare i membri della nuova società, che sarà composta da 10 soci che più avanti presenteremo. Confermato tutto lo staff tecnico con Peppe Scuto, Andrea Marletta, Valeria Campagna e Giuseppe Marino (tutti tecnici qualificati UEFA B e C ) a dimostrazione di continuità e progettualità. La linea guida quella resta invariata, puntare su giovani calciatrici, ma soprattutto puntare su giovani Catanesi!! Confermato quasi per intero il gruppo Under 15, che tanto bene ha fatto nel finire della stagione e che insieme a qualche altra conferma andrà a costituire il nuovo ciclo formato interamente da calciatrici in fascia di età 2000/2004.

Credit Photo: Pagina Facebook di CATANIA CALCIO FEMMINILE