Ultima amichevole precampionato per il Cortefranca, che oggi ha pareggiato per 1-1 contro le pari categoria della Voluntas Osio Sotto.

La partita è stata bella ed equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto molte occasioni da gol. Le ragazze di Predari passano in vantaggio al quinto minuto di gioco, quando Saetti serve in area Asperti (nella foto) e realizza, ma le bergamasche, che giocheranno il girone A della terza categoria nazionale femminile, trova il pari al 78′ col colpo di testa di Pellegrini.

Ora i test sono finiti per le franciacortine, perché tra una settimana, alle 15:30 in casa contro il San Paolo, inizierà la Serie C.

 

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.