Credit: Cosenza

Per la formazione di Luisa Orlando è la sesta sconfitta in sei gare di campionato, che viene travolta in casa dal Trastevere, per un netto 6 a 0. La formazione romana vola così al secondo posto in classifica alle spalle del Lecce e della Res Roma. Niente da fare per le rossoblu che non riescono mai ad entrare in partita e subiscono tre reti per tempo, che le condanna, con la contemporanea vittoria del Crotone in trasferta a Matera, ad un posto solitario in fondo alla classifica. In queste prime sei gare quindi il bilancio è di ben 25 reti subite e una sola rete segnata. Adesso testa alla difficile sfida di domenica prossima in trasferta contro la Salernitana.

Marcatori: 6’pt Serao (T), 22’pt Massimi (T), 25’pt Merigliano (T), 20’st Massimi (T), 28’st Massimi (T), 30’st Felici (T).
COSENZA: Gradolone, Giudici, Caputo (27’st Tortora), Ferrarello (27’st Esposito), Arturi, Eusebio (1’st Romano), Colavolpe, Cinque, Laurito (6’st Paura), Conte, Mauro (1’st Gattuso). A disposizione: Perfetti, Perrotta, Gjonaj, Domma. Allenatore: Paola Luisa Orlando
TRASTEVERE: Di Tommaso, Colini, Percuoro (9’st Passarini), Merigliano (15’st Pagano), Boldorini (15’st Polverino), Ballmert (27’st Fatati), Lore, Massimi, Serao (15’st Boldrini), Fiorini, Felici. A disposizione: Dilemuso, Ferrazza, Berarducci.
Arbitro: Lascarao Giuseppe (sez. Matera)
Assistenti: Greco Antonio (sez. Rossano) –Andrea Alessio Bianchimano (sez. Rossano)
NOTE: Recupero: 1’pt, 4’st