I diritti sportivi per partecipare al prossimo campionato di serie A sono stati rilevati da AC Milan e la società guidata da ben 33 anni da Giuseppe Cesari ripartirà cercando nuovo slancio dall’Eccellenza (ex serie C).
Brescia calcio femminile d’Eccellenza, una nuova sfida, un messaggio forte e chiaro legato all’hashtag #LEccellenzaInCampo: con queste parole riparte la stagione del Brescia Calcio Femminile.

Queste le parole del direttore sportivo Cristian Peri al pranzo nella splendida cornice del “Ristorante Villa Giuseppina” di Clusane, affacciato sul Lago d’Iseo: “La squadra è pressoché fatta manca poco per completare la rosa. Ci approcciamo a questa categoria, che non affrontiamo da tanto tempo, con grande umiltà. Le insidie saranno tante e non partiremo favoriti: il Cortefranca (ex Chiari) ha sfiorato la promozione per diversi anni e sarà la squadra da battere. Da parte nostra metteremo grande voglia, determinazione e la competenza e professionalità del nostro staff. A parte la categoria, non è cambiato nulla: per questo l’appoggio dei nostri tanti sostenitori sarà fondamentale per darci la spinta che ci serve per ricominciare la scalata”.

Credit Photo: Brescia Calcio Femminile